Temi che tuo figlio soffra di displasia dell’anca? Vuoi prevenire malattie ortopediche o traumi che potrebbero colpirlo da adulto?

Rivolgiti al Dott. Alessandro Martinelli, Specialista in Ortopedia e Traumatologia Pediatrica.

La displasia dell’anca è una malattia congenita, che può riguardare i neonati o i bambini molto piccoli. Può anche essere completamente asintomatica, soprattutto nei casi più sfumati.

Sicuramente, devi fare molta attenzione se noti lunghezza differente delle gambe o altri segnali come zoppia, deambulazione sulle punte dei piedi, andatura instabile.

Se non sai a chi parlare dei tuoi dubbi, se cerchi un aiuto professionale o vuoi saperne di più sulla displasia dell’anca, scrivi su WhatsApp al Dott. Martinelli.

Piacere di conoscerti! Sono il Dott. Alessandro Martinelli e da molti anni studio e mi occupo di displasia congenita dell’anca e di altre patologie ortopediche che riguardano i bambini.

Nel mio studio ho accolto moltissimi genitori preoccupati e tanti bambini che apparentemente non hanno alcun problema, ma che potrebbero averne in futuro.

Infatti, la displasia dell’anca, se non diagnosticata o diagnosticata tardi, può portare a un alterato sviluppo articolare, con artrosi precoce e necessità di protesizzazione durante l’età giovane adulta.

Non aspettare che la displasia congenita dell’anca o altre patologie ortopediche condizionino la sua vita adulta.

Pensa oggi al suo domani!

Per questo motivo ti ho messo a disposizione il mio numero WhatsApp, senza impegno.

Ti basta lasciare i tuoi dati qui di seguito e cliccare sul pulsante!

Ti basta lasciare i tuoi dati qui di seguito e verrai ricontattato al più presto!

© 2022 Copyright – Alessandro Martinelli, P.IVA: IT 02083720223 – Sito creato da Marketing Medico